Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist - roma

Roma
Verisure Italy
Pubblicato il 3 novembre
Descrizione

Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa? Siamo alla ricerca di un/una Operatore/Operatrice Customer Care Specialist da inserire nella nostra sede di Roma. In Verisure lavoriamo ogni giorno per realizzare quello che ci rende più orgogliosi: proteggere ciò che conta di più per le persone. Lo facciamo con passione, entusiasmo, fiducia e responsabilità e riconosciamo che ogni persona contribuisce alla crescita dell'azienda portando un valore aggiunto unico e fondamentale. Lavorare in Verisure significa impegnarsi come un'unica squadra vincente, unendo le forze per traguardare obiettivi sfidanti e raggiungere, con il nostro servizio, sempre più famiglie e piccole imprese in tutta Italia, affinché possano sentirsi al protetto. Vuoi unirti a noi? In qualità di Customer Care Specialist sarai inserito/a nell' Area Operations. Il ruolo prevede: - Garantire la migliore assistenza al cliente Verisure, assicurando elevati standard di qualità su tutti i canali di interazione (telefono, e-mail, sms, chat/whatsapp); - Gestire tutte le tipologie di richiesta di assistenza sia di tipo tecnico che amministrativo o commerciale; - Gestire il database dei clienti Verisure garantendo riservatezza e cura nella protezione dei loro dati; - Utilizzare i sistemi di monitoraggio e gestione delle informazioni degli impianti dei clienti Verisure; - Gestire attività di back office. Il candidato ideale possiede: - Ha esperienza in attività di customer care complesse; - Un'ottima capacità di ascolto e di comunicazione; - È orientato al problem finding e al problem solving, in ottica di one contact resolution; - Ama prendersi cura delle persone; - Sa lavorare in gruppo; - Ha padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Completano il profilo: capacità comunicative, capacità di lavorare in team e predisposizione a lavorare per obiettivi. Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: part-time 30 ore settimanali su turni, 07.00 - 23.00 dal lunedì al venerdì, 9.00 - 21.00 sabato, domenica e festivi. Modalità di lavoro ibrida. Sede di lavoro: Roma Da oltre 35 anni, Proud To Protect. Verisure è leader nella sicurezza monitorata in Italia e in Europa e protegge oltre 5,7 milioni di case e piccole attività commerciali in 17 paesi tra Europa e America Latina. L'azienda ha rivoluzionato il settore sviluppando il primo sistema di allarme collegato h24/365 alla Centrale Operativa presidiata da Guardie Giurate Verisure. Nel 2025 Verisure ha ottenuto il doppio riconoscimento Top Employer Italia ed Europa ed è stata nominata Great Place To Work® per il terzo anno consecutivo. Cosa aspetti? Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia! Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Venditore - roma sud
Roma
Verisure Italy
Venditore
Offerta simile
Agente commerciale - roma nord
Roma
Verisure Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio - sistemi di sicurezza roma
Guidonia Montecelio
Verisure Italy
Commerciale
Offerte simili
Azienda Verisure Italy
Lavoro Verisure Italy a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Customer Care Specialist - Roma

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva