Medico Scientifico Consulente
In cerca di un medico scientifico consulente
Siamo alla ricerca di una risorsa per visitare i medici specialisti e fornire informazioni mediche avanzate.
La figura si rivolgerà a dermatologi, medici di medicina estetica e chirurghi estetici.
Il candidato ideale possiede preferibilmente una laurea in ambito scientifico e ha maturato una breve esperienza come Informatore.
L'azienda nostra cliente è una realtà presente da molti anni sul territorio italiano e si caratterizza per un forte orientamento R&D volto ad individuare soluzioni innovative e sostenibili.
L'azienda valuta positivamente anche neofiti in possesso di laurea scientifica ed interessati a interfacciarsi con il mondo dell'informazione medica scientifica con collaborazione in Partita IVA (L'eventuale iscrizione Enasarco sarà sostenuta dall'azienda).
Zona di lavoro: Monza e Brianza, Varese, Como e Lecco.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.