Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestione leads / preventivi

Messina
Contratto a tempo indeterminato
Seven Stars Moving & Logistics
Pubblicato il 8 settembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda

Seven Stars è nata nel febbraio 2018 dall'esperienza diretta con aziende che hanno fatto la storia dei traslochi a livello mondiale, studiando nei minimi dettagli i punti di forza di ciascuna e ricreando una versione totalmente modernizzata alle esigenze odierne. Con diversi Core Business come traslochi, logistica e trasporto di opere d'arte, operiamo a livello nazionale e internazionale, coprendo l'intero territorio europeo e non europeo con i nostri veicoli che partono direttamente da uno dei nostri uffici sparsi sul territorio italiano. Forti della nostra professionalità e dell'esperienza del nostro personale qualificato e selezionato, forniamo servizi a aziende, privati e istituzioni, puntando principalmente alle esigenze specifiche di ciascuno mantenendo alta la qualità del servizio.

Descrizione del ruolo

Cerchiamo una figura per la Gestione Leads / Preventivi per unirsi al nostro team a Messina. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione dei lead in entrata e della preparazione dei preventivi per i nostri servizi di traslochi, logistica e trasporto di opere d'arte. Ti occuperai di mantenere il contatto con i potenziali clienti, rispondere alle loro richieste e fornire preventivi personalizzati basati sulle loro esigenze specifiche. Questo ruolo richiede un approccio proattivo e orientato al cliente, nonché la capacità di lavorare in modo efficiente e preciso.

Qualifiche

* Obbligatorio conoscere la lingua inglese sia scritta e parlata
* Obbligatorio risiedere già a Messina al momento dell'inoltro candidatura
* Il candidato ideale deve possedere competenze nella gestione dei contatti clienti e nella preparazione dei preventivi.
* È essenziale avere capacità di comunicazione efficace e competenze organizzative per rispondere alle richieste dei clienti in modo rapido e accurato.
* Ulteriori competenze desiderabili includono conoscenze nel settore della logistica e del trasporto, e l'abilità nell'utilizzo di strumenti software per la gestione dei contatti e dei preventivi.
* La capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di costruire relazioni di fiducia con i clienti sarà considerata un plus.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Messina
Lavoro Provincia di Messina
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Gestione Leads / Preventivi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva