Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda di produzione ricerca un/una Addetto/a all’amministrazione back office da inserire all’interno del team aziendale.
La risorsa selezionata si occuperà delle principali attività di supporto amministrativo e organizzativo, garantendo il corretto funzionamento delle operazioni di ufficio.
Attività:
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate
Accoglienza dei visitatori e supporto durante le visite aziendali
Organizzazione delle riunioni e gestione delle prenotazioni delle sale
Gestione della posta in arrivo
Emissione di ordini di acquisto ed effettuazione degli ordini su richiesta
Requisiti richiesti:
Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo
Diploma di maturità
Doti comunicative ed organizzative
Capacità di problem solving
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, PowerPoint, database).
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali
Welfare aziendale.