Il Gruppo Sapio, ricerca una figura da inserire come Addetto/a Logistica e Customer Service.Le principali attività svolte saranno:Gestione attività customer SatisfactionGestione delle informazioni nel portale dedicato per l’esecuzione di test genetici e Condivisione refertiCentralino Customer serviceAggiornamento costante di procedure e SOP specificheGestione reclami di clienti o verso fornitori su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merceOrganizzazione di prelievi domicilio (ricerca e contatto con infermieri)Organizzazione dei trasporti di materiale biologico seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganaliArchiviazione e alla gestione dei documenti di trasportoGestione dei rapporti con clienti e fornitoriRedazione dei documenti di trasportoIl/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:Diploma e/o LaureaPrecisione e costanza nello svolgimento delle attività quotidiane; Predisposizioneal lavoro agile; Problem SolvingCapacità relazionali (empatia)Cooperazione e lavoro di gruppo; Orientamento airisultati; Si offre inserimento con contratto di stage o si valuta tempo determinato. Orario di lavoro: full-time.Sede di lavoro: MilanoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99 .Privacy Policy:http://www.Sapio.It/chi-siamo/area-legale/privacy