Il nostro Ufficio è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di segreteria e mansioni amministrative.
Le attività da svolgere saranno :
* operazioni di reception e smistamento delle telefonate,
* controllo dell’agenda delle sale riunioni, gestione e allestimento delle stesse,
* supporto nelle procedure amministrative e registrazione fatture,
* supporto ai professionisti nella trascrizione di file di testo, anche sotto dettatura,
* scansioni e confezione fascicoli in versione sia cartacea sia informatica,
* inserimento di file e dati a sistema.
* archiviazione di documentazione / fascicoli in modalità telematica e cartacea,
* controllo, gestione e archiviazione di mail e PEC,
* adempimenti per spedizioni / consegne tramite posta / corrieri.
Competenze :
* Diploma o laure in ambiti economici giuridici,
* Precisione ed affidabilità
* Conoscenze amministrative.
Si offre inizialmente contratto determinato, scopo assunzione.
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#J-18808-Ljbffr