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ADDETTO CALL CENTER per commessa NoProfit
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, con sede a Roma Boccea. La società si dedica a fornire servizi di alta qualità ai propri clienti, garantendo un'esperienza di servizio impeccabile.
L'attività sarà sia inbound sia outbound.
Il candidato ideale, dovrà avere le seguenti caratteristiche:
1. Buon utilizzo col pc (lavorerà sia lato donar care sia acquisizione nuovi donatori);
2. Interesse sia per l’inbound che l’outbound (l’attività di acquisizione di nuovi clienti sarà parte della mansione);
3. Capacità di lavorare in team;
4. Interesse per le attività NoProfit;
5. Diploma di Scuola Media Superiore;
6. Buona dialettica e propensione commerciale;
7. Predisposizione al contatto telefonico;
Offriamo un contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con la possibilità di proroga.
Il contratto sarà di 36/40 ore settimanali, disponibilità dal lunedì alla domenica orari dalle 9 alle 21 (i turni di chiusura e quelli del weekend si fanno sempre in Smart Working).
Il lavoro è in sede, zona Boccea.
Se sei interessato a questa posizione e pensi di avere le qualifiche necessarie, invia il tuo curriculum vitae oggi stesso!Diploma di scuola superiore