**Ruolo e Responsabilità**
Grazie al tuo impegno e alla tua proattività, potrai lavorare in un ambiente dinamico ed impegnativo dove potrai esprimere le tue capacità organizzative e di comunicazione. Sarai il punto di contatto tra la nostra azienda e i nostri clienti, garantendo loro una buona esperienza d'acquisto.
Tu sarai responsabile:
* Gestione completa del ciclo ordine, dalla ricezione della richiesta dei clienti alla conferma e monitoraggio fino alla consegna
* Elaborazione della documentazione di trasporto, inclusa la creazione delle bollettazioni
* Ricezione degli ordini e l'interfaccia con la Logistica e Magazzino per gestione ed evasione
* Coordinamento con i vettori stradali (trasporto su gomma), monitoraggio delle spedizioni e risoluzione di eventuali criticità
* Interfaccia operativa con magazzini, verificando il corretto flusso delle merci e il rispetto delle tempistiche
* Collaborazione con l'area vendite e logistica per garantire la soddisfazione del cliente e la puntualità delle consegne
* Gestione centralino e smistamento telefonate e mail
* Accoglienza dei clienti
* Data entry sul gestionale
* Customer care pre e post vendita
Requisiti necessari:
* Diploma tecnico commerciale
* Pregressa esperienza di almeno un anno in analoga mansione in contesti aziendali dedicati al commercio
* Conoscenza di almeno un gestionale per la gestione ordini
* Buona dimestichezza con l'utilizzo del pc
* Residenza nel comune della sede aziendale e zone limitrofe
* Gradita, ma non obbligatoria, conoscenza della lingua inglese
Soft skills richieste:
* Ottime doti organizzative e procedurali
* Precisione, affidabilità ed orientamento al compito
* Orientamento all'obiettivo, proattività e dinamismo
* Buona attitudine al problem solving e al team working
* Spiccate capacità comunicative ed orientamento al cliente
I vantaggi di lavorare con noi:
* Inserimento con CCNL Commercio - tempo indeterminato
* Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì
* Sede di lavoro: Terzigno (NA)