Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale specializzata nell’assistenza e nel supporto alla clientela seleziona una risorsa da inserire in ufficio back office, con mansioni di gestione archivio digitale e cartaceo e attività di supporto operativo.
Mansioni principali
* Digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali
* Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici interni
* Gestione della documentazione cartacea e classificazione secondo procedure aziendali
* Supporto alle attività di assistenza clienti tramite canali telefonici ed email
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Precisione, ordine e capacità organizzativa
* Discrezione e affidabilità nella gestione di dati e informazioni
* Buona conoscenza del PC e dei principali software di produttività
* Buone capacità relazionali e di comunicazione
Offerta
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile
* Orario di lavoro full time: dal lunedì al venerdì
* Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Sede di lavoro: Prato