Gestione del personale ambito sociale e sanitario Kalyoga Società Cooperativa Sociale, realtà operante nel settore socio assistenziale e sanitario, è alla ricerca di una risorsa da inserire presso la sua sede operativa. La risorsa, collaborando con i coordinatori di servizio e l’amministrazione, si occuperà di: Reclutare personale in ambito sanitario e socio-assistenziale (OSS, infermieri, badanti) per i servizi offerti dall’ente Pubblicare offerte di lavoro utilizzando i principali strumenti informatici Screening CV e primo contatto con i candidati Condurre colloqui con i candidati Monitorare e valutare le attività del personale e gestire la turnazione Monitorare la qualità dei servizi nel rispetto della normativa vigente Gestire le presenze degli operatori, riportando all’amministrazione Gestire criticità inerenti l’operatività dei professionisti impiegati, in collaborazione con l’amministrazione Supportare i processi amministrativi e organizzativi della struttura Si richiede: Conoscenza del settore sociale e sanitario Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici (pacchetto Office e portali di reclutamento) Conoscenza delle procedure di reclutamento e gestione del personale Ottime capacità comunicative e problem solving Capacità di lavorare in team Capacità organizzative e gestionali Utilizzo di software gestionali Conoscenza della lingua inglese (minimo B1) Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì L’offerta si rivolge ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. J-18808-Ljbffr