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Azienda operante nel settore della produzione e vendita di articoli per la casa seleziona un / una addetto / a all’assistenza clienti e alle attività di vendita. 
La risorsa sarà inserita all’interno del punto vendita e si occuperà della gestione delle relazioni con i clienti, della redazione di preventivi e della gestione degli ordini online. 
Mansioni previste : 
accoglienza e supporto alla clientela durante il processo di acquisto; 
predisposizione di preventivi e compilazione della documentazione contrattuale; 
gestione delle richieste via e-mail o telefono, inclusi ordini online e assistenza post-vendita; 
verifica dello stato delle spedizioni e aggiornamento dei sistemi informativi. 
Requisiti richiesti : 
diploma di scuola secondaria superiore; 
dimestichezza con l’utilizzo del computer e strumenti digitali; 
buone capacità comunicative e relazionali; 
attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia. 
Offerta : 
tempo determinato con orario full-time, dal lunedì al sabato; 
possibilità di proroga in base all’andamento del reparto; 
eventuale accesso a riconoscimenti o premi aziendali legati alla performance. 
J-18808-Ljbffr