 
        
        La ricerca di un Analista Tecnico e Funzionale IT è diretta verso una figura in grado di supportare gli utenti nell'utilizzo del sistema applicativo CRM e M2C. 
Si occuperà anche di supportare i colleghi del business nella formalizzazione dei requisiti utente per lo sviluppo di progetti ed evolutive, nonché di lavorare in team con il responsabile ed i colleghi d'ufficio per la governance dei fornitori che concorrono alla realizzazione e al delivery delle soluzioni software. 
Il candidato ideale dovrà avere buona conoscenza del database SQL Server o altri database relazionali, conoscenza di strumenti di reporting come Power Bi, Tableau o Qlik, principali approcci relativi all'analisi dei dati e precisione, proattività, propensione al problem-solving e attitudine a lavorare in team e buone doti comunicative e relazionali. 
I titoli preferenziali includono un Diploma Perito Informatico o Laurea triennale in Informatica o ingegneria (informatica o gestionale), conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e scripting (in particolare SQL e Microsoft .Net) e esperienza pregressa in attività di analisi dati e reportistica presso altre aziende. 
Sede di lavoro Vercelli.