Opportunità di Lavoro: Payroll Specialist La società LDP Payroll SRLSTP, con sede a Milano, specializzata in servizi di payroll e consulenza del lavoro per aziende e filiali italiane di multinazionali, cerca un/una Payroll Specialist per un inserimento immediato. Contratto: tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità. Responsabilità: Gestione completa del ciclo paghe e adempimenti correlati per un pacchetto di clienti assegnato. Lavoro in autonomia e responsabilità, con il supporto di un team di Consulenti del Lavoro esperti. Offerte e benefici: Compenso commisurato all’esperienza. Buoni pasto elettronici. Formazione continua e corso di inglese settimanale. Ambiente giovane, dinamico e internazionale. Attività di team building e sviluppo soft skills. Palestra e aree relax in sede. Prospettive di crescita professionale e sistemi di incentivazione. Opportunità di lavoro da remoto. Contributo a progetti di sviluppo sostenibile ONU. Requisiti preferenziali: Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche. Almeno 2 anni di esperienza in studi professionali o realtà strutturate. Conoscenza dei principali CCNL e normativa giuslavoristica. Esperienza con CIG, IRAP e adempimenti contabili payroll. Ottima conoscenza del software Zucchetti e del pacchetto Office, in particolare Excel. Buone capacità comunicative, relazionali e problem solving. Precisione, flessibilità, entusiasmo e spirito di iniziativa. Conoscenza della lingua inglese è un plus. Candidatura: Invitiamo i candidati interessati a inviare il proprio CV in formato Word o PDF, dettagliando le esperienze professionali. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, in conformità con la normativa vigente. J-18808-Ljbffr