Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy / Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
* Addetti Customer Care - Settore Finanziario
Sei una persona dinamica e con un forte orientamento alla clientela?
La risorsa assegnata al ruolo, previo periodo di formazione iniziale, si occuperà di :
* Guidare ed assistere i clienti nella richiesta di un finanziamento;
* Fare il riconoscimento dei clienti tramite webcam;
Fornire assistenza ai clienti tramite chat durante il processo.
* Diploma di scuola superiore;
* Eccellente conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office;
* Buone doti di precisione ed accuratezza;
Buone capacità di problem-solving e di team-working.
Si richiede una disponibilità sia part time (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale), da lunedì alla domenica in fascia oraria 8-22.
* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di trasformazione in tempo indeterminato o apprendistato;
* Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni;
* Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento;
Ambiente di lavoro sereno e stimolante, all’interno di un team dinamico.
L’inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l’inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time). L’importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
Customer Care • Provincia di Milano, Italia
#J-18808-Ljbffr