Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti customer care - settore finanziario

Milano
Nexteria S.r.l
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy / Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.

* Addetti Customer Care - Settore Finanziario

Sei una persona dinamica e con un forte orientamento alla clientela?

La risorsa assegnata al ruolo, previo periodo di formazione iniziale, si occuperà di :

* Guidare ed assistere i clienti nella richiesta di un finanziamento;
* Fare il riconoscimento dei clienti tramite webcam;

Fornire assistenza ai clienti tramite chat durante il processo.

* Diploma di scuola superiore;
* Eccellente conoscenza della lingua inglese;
* Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office;
* Buone doti di precisione ed accuratezza;

Buone capacità di problem-solving e di team-working.

Si richiede una disponibilità sia part time (turnistica a rotazione con pianificazione bisettimanale), da lunedì alla domenica in fascia oraria 8-22.

* Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga e di trasformazione in tempo indeterminato o apprendistato;
* Contratto del CCNL delle Telecomunicazioni;
* Smartworking al 50%, dopo un adeguato periodo di formazione e di affiancamento;

Ambiente di lavoro sereno e stimolante, all’interno di un team dinamico.

L’inquadramento previsto per chi ha meno di 12 mesi di esperienza nella mansione, sarà al 2° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 19.362,59 euro per il full time). Per chi ha più di 12 mesi di esperienza l’inquadramento sarà al 3° livello CCNL TLC (retribuzione annua lorda 21.089,38 euro per il full time). L’importo della retribuzione è da riproporzionare rispetto alla percentuale di part time.


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Customer Care • Provincia di Milano, Italia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Milano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Addetti Customer Care - Settore Finanziario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva