Mansione Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, sta ricercando un FACILITY MANAGER per un'importante realtà operante nel settore della logistica situata in zona Friuli Centrale. Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato. RAL sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro FT (richiesta disponibilità alla reperibilità) Luogo di lavoro Friuli Centrale Responsabilità Di cosa ti occuperai? Il Facility Manager riporterà direttamente alla Direzione aziendale e si occuperà di coordinare e supervisionare gli interventi manutentivi ordinari e straordinari delle strutture di sede (Udine) e dei reparti periferici (diretti o dei clienti). Nello specifico le mansioni saranno: coordinamento dei facility manager operativi localmente (team di 3-4 persone) sulle sedi aziendali distaccate in zona Nord Italia; coordinamento degli interventi di manutenzione (sugli impianti elettrici, idraulici, HVAC, elettromeccanici, edili, ecc), richiesti alle ditte specializzate; pianificazione e controllo delle attività manutentive con monitoraggio degli scadenziari; coordinamento degli interventi di emergenza e risoluzione delle problematiche; supervisione dei fornitori esterni e dei contratti di servizio (capitolati tecnici); gestione del budget e ottimizzazione dei costi operativi; partecipazione alle riunioni con il Responsabile della Sicurezza per proporre migliorie sulla gestione delle facilities; Competenze Quali requisiti ricerchiamo? Diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria (gestionale, civile o impiantistica) o Architettura; sarà considerato un Plus specializzazioni in facility management, project management o gestione immobiliare. buona conoscenza su impianti tecnologici (ad esempio elettrici, meccanici, antincendio etc), su normative di sicurezza sul lavoro e normative ambientali; pregressa esperienza nella mansione pari ad almeno 3 anni in contesti preferibilmente industriali; Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office); Disponibilità ad effettuare trasferte occasionali sul territorio nazionale. Completano il profilo: ottime capacità di leadership e di coordinamento di team multidisciplinari, ottime capacità comunicative, ottima predisposizione al problem solving e alla gestione delle priorità, pro attività e buone capacità di negoziazione con i vari stakeholders. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr