La commercializzazione è un processo complesso che richiede una combinazione di abilità tecniche e relazionali.
In questo ruolo, avrai l'opportunità di lavorare all'interno di un team dinamico e di crescere come professionista nell'ambito della commercializzazione.
Tu ruolo sarà quello di contattare ed influenzare potenziali clienti, preparare offerte e preventivi di alta qualità e gestire il back office commerciale con competenza.
Il tuo obiettivo sarà quello di incrementare le vendite e contribuire al successo dell'azienda.
Nello specifico:
* Contattare ed influenzare potenziali clienti;
* Preparare offerte e preventivi di alta qualità;
* Gestire il back office commerciale con competenza;
* Collaborare con altri dipendenti per raggiungere gli obiettivi d'azienda;
Sarai responsabile della tua propria performance e ti impegnerai a raggiungere i traguardi stabiliti.
Per esercitare questo ruolo, è necessario possedere alcune competenze chiave:
Diploma di perito meccanico o conoscenze tecniche nella lettura del disegno meccanico;
Conoscenza B2 dell'inglese;
Esperienza in ruoli commerciali;
Lavorando in questo ruolo, avrai l'opportunità di apprendere nuove abilità e di sviluppare la tua carriera nel settore della commercializzazione.
Ambiente di lavoro aziendale coinvolgente che mette al centro le persone.
Hai diritto ad essere trattato con equità e dignità sul luogo di lavoro, ricevere informazioni chiare e precise sulla tua posizione e avere accesso ai sistemi di formazione e sviluppo della società.