A&M; Production – Project Manager Tecnico
A&M; Production è un'azienda leader nella progettazione e allestimento stand, eventi ed interni su scala internazionale con sedi in Italia e Stati Uniti. Stiamo ricercando un profilo tecnico da inserire nell’organico aziendale per la sede centrale di Reggio Emilia.
La risorsa verrà inserita in un team di lavoro consolidato e gestirà in prima persona lo sviluppo tecnico delle proprie commesse, attraverso lo studio e la produzione dei disegni esecutivi, il coordinamento delle risorse coinvolte nel progetto e il rapporto diretto con il cliente, fino alla realizzazione finale.
- Geometra / Architetto o formazione equivalente
- È apprezzata esperienza nel settore
- Buona esperienza nella gestione autonoma del lavoro
- Buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro di squadra
- Buona propensione al contatto diretto con clienti e fornitori
- Ottima conoscenza del disegno tecnico, sia 2D che 3D
- Conoscenza base dei materiali utilizzati nei settori dell’allestimento fieristico, dell’arredamento e dei più comuni sistemi di produzione e loro lavorazioni.
- In possesso di patente B e disponibilità a trasferte in Italia, Europa e America
- Conoscenza della lingua inglese
- Tipo di impiego: a tempo pieno
- Disponibilità al lavoro straordinario, regolarmente retribuito
- Necessaria una buona conoscenza di strumenti CAD
- Apprezzata la conoscenza di software per la modellazione ed il render.
- Apprezzata la conoscenza di programmi di editing fotografico e grafica vettoriale.
Siamo la prima realtà italiana di Cybersecurity, certificata come PMI Innovativa, quotata in Borsa all'EGM di Milano.
Per il ruolo in oggetto cerchiamo un/una Project Manager che si occupi della pianificazione, organizzazione, e gestione delle attività di implementazione delle soluzioni di CYBER SECURITY pensate per il monitoraggio e l'identificazione delle criticità legate a possibili attacchi informatici.
Project Manager – Cybersecurity
Sarai l’interfaccia tra il team di Sviluppo & Deploy e i nostri Clienti. Questo, al fine di pianificare e governare tutte le attività necessarie per l’installazione e l’implementazione di soluzioni di campo o l’esecuzione di attività specialistiche.
Sei la persona giusta se l’organizzazione del lavoro - tuo e degli altri - in funzione di scadenze e priorità lavorative rappresenta un must per te!
Di cosa ti occuperai?
- Di organizzare e monitorare le attività di implementazione dei progetti sui Clienti al fine di garantirne il completamento nel rispetto delle tempistiche concordate
- Di definire un piano di delivery, monitorando il progresso delle attività, il rispetto delle tempistiche e della qualità concordata con il Cliente
- Di individuare proattivamente potenziali rischi o problematiche, condividerle con i responsabili interni e collaborare nel definire azioni di mitigazione
- Di schedulare e gestire SAL / status update periodici con i Clienti e con i team interni e preparare documentazione a supporto
- Di interfacciarti con i Clienti per valutarne le richieste di personalizzazioni e pianificarne le attività
- Di comprendere i requisiti dei Clienti e far in modo che siano in linea con le prerogative di privacy e security dell’Azienda
- Di definire gli step di progetto per tutte le attività in ambito monitoraggio e compliance GDPR
Cosa cerchiamo in te?
- Esperienza di almeno 6 anni nel mondo IT come Project Manager
- Capacità di comprensione dei flussi di progetto e di definizione di pianificazioni, timeline e milestone
- Buona conoscenza dell’ambito IT, Network e Security
- Buona conoscenza pratica di Excel, PowerPoint e Word
- Conoscenza dei principali tools di Project Management quali Microsoft Project, Freedcamp o similari
- Buon livello di Inglese scritto e parlato
- Conoscenza delle metodologie di processo AGILE e dei principali software di project management/work management - Certificazioni Agile Scrum, PMP sono considerate un plus
Cosa vorremmo vedere in te?
- Skill di organizzazione e pianificazione
- Ottime capacità di problem solving e interpersonali
- Attitudine alla comunicazione e alla mediazione per garantire i risultati attesi
- Time management e gestione delle priorità
- Capacità di rappresentare sinteticamente l’avanzamento del portfolio Clienti al Management
- Gestione proattiva degli Stakeholder -interni ed esterni- coinvolti nel progetto
- Interesse ad approfondire l’ambito Cybersecurity
- Un contesto flessibile e originale in forte crescita con solide ambizioni nel mercato Cybersecurity
- Un’organizzazione dove il raggiungimento degli obiettivi e lo spirito imprenditoriale sono riconosciuti e premiati
- Una forte collaborazione interna e la voglia di fare bene e meglio ogni giorno
- Ambiente dinamico, creativo e stimolante
- Flessibilità e Smart Working
- Premio al raggiungimento degli obiettivi quali-quantitativi prefissati
#J-18808-Ljbffr