ADHR, FILIALE DI OZZANO - cerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE per azienda del territorio in zona Villanova di Castenaso. Ti occuperai di gestire e controllare la contabilità dell'azienda, assicurando la corretta registrazione delle operazioni economiche e finanziarie. Sarai responsabile della gestione delle fatture e delle scadenze fiscali. Responsabilità: Gestione della contabilità generale e analitica: dovrai assicurare la corretta registrazione delle operazioni economiche e finanziarie.
Gestione delle fatture e delle scadenze fiscali: dovrai gestire le fatture emesse e ricevute, assicurando il rispetto delle scadenze fiscali.
Analisi dei costi e dei ricavi: collaborerai con il team per l'analisi dei costi e dei ricavi, contribuendo alla definizione delle strategie aziendali.
Requisiti Laurea in Economia, diploma e/o titolo equivalente
Esperienza pregressa in un ruolo simile di almeno 3-4 anni
Conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali
Abilità nell'uso dei software di contabilità
Capacità di lavorare in team
Ottime capacità di analisi e problem solving
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 17:00.
Contratto DIRETTO CON L'AZIENDA - il livello di inquadramento sarà commisurato all'esperienza del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269