_Per uno dei più importanti Studi situati in Brianza che vanta una storica e consolidata esperienza nella consulenza societaria, fiscale, tributaria, aziendale e legale, nel quale le persone sono la risorsa più grande, siamo stati incaricati di ricercare un _ - /una_ ADDETTO/A UFFICIO PAGHE Il/La Candidato/a Ideale ha - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza - Maturato una pregressa esperienza maturata da almeno 3-4 anni presso Studi Prfessionali o Centri Elaborazione Dati - Conoscenza della normativa e delle prassi in materia di lavoro, (assunzioni, gestione rapporto, risoluzione, contratti nazionali applicabili, ecc.) - Conoscenza dei processi relativi alla gestione amministrativa del personale - Conoscenza delle normative fiscali, previdenziali ed assicurative che regolano la gestione amministrativa del personale - Conoscenza teorico pratica delle problematiche relative alla tenuta dei libri obbligatori in materia di personale - Capacità relazionali e comunicative per potersi interfacciare con figure differenti e a diversi livelli - Capacità organizzative e gestionali - Autonomia gestionale e problem solving - Ordine e precisione - Conoscenza del pacchetto Office e del Gestionale paghe Zucchetti (Omnia/Infinity) - Domicilio preferibile nell’hinterland di Milano, o piena disponibilità all’immediato trasferimento Attività e responsabilità: - In _sintesi _il/la candido/a_ _assicura l’aggiornamento, l’elaborazione ed il controllo dei cedolini paga e degli atti amministrativi del personale delle aziende clienti. Fornisce un’adeguata consulenza in materia di pay - roll e correlata normativa._ ❖ Gestisce le pratiche di assunzioni/cessazioni/trasformazioni per le aziende clienti di sua competenza. In particolare segue le pratiche UNICOLAV, la redazione di contratti (assunzioni e dimissioni) e l’inserimento delle anagrafiche ❖ Redige lettere di licenziamento ❖ Si occupa dell’invio delle comunicazioni all'INAIL per gli infortuni ❖ Si occupa dell’invio delle pratiche CIG, CIGS e mobilità ❖ Elabora i cedolini per le aziende clienti di sua competenza: inserisce e aggiorna le presenze/assenze, calcola e controlla INPS e IRPEF, stampa i cedolini e gli F24 ❖ Si occupa dell’elaborazione UNIEMENS: calcola i dati previdenziali del mese per ciascun dipendente delle aziende clienti di sua competenza ❖ Fornisce la consulenza di base ai clienti in materia di gestione amministrativa del personale ❖ e diritto del lavoro: calcola i costi del dipendente in caso di nuove assunzioni o incentivi, ❖ gestisce i fondi di previdenza integrativa e le procedure di cassa integrazione. ❖ Elabora il "bilancino" contabile personalizzati e il consuntivo budget per le aziende clienti ❖ che ne fanno richiesta ❖ Elabora e controlla le dichiarazioni: CU, OT20, OT24, autoliquidazioni INAIL ❖ Elabora e controlla i 770 ❖ Segue gli aggiornamenti normativi utili allo svolgimento dell’attività ordinaria e alla manutenzione del programma Zucchetti Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Lissone nquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full-time, con adeguato periodo di prova; -compenso in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS IQM selezione s.r.l. - V.le E. Bezzi 2, 20146 Milano - Tel. 02 48752176 Fax 02 48713950 C.F./P.IVA04664200963 Reg. Impr. Milano - REA Milano 1764325 - Aut. Min. Prot. 1314, RS - Cap. soc. int. vers.: € 50.000,00 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Lavoro da casa - Orario flessibile Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Bonus annuale - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - addetto/a paghe e contributi: 3 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Un'unica sede