Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consultant sap fico (san vito)

San Vito
Grafton Recruitment
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Grafton è alla ricerca di un Consultant SAP per una realtà finale in provincia di Gubbio:

Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.
Principali mansioni:
L'analista di business è un professionista IT che unisce competenze informatiche a conoscenza dei processi aziendali.
Analizza e comprende i flussi e studia soluzioni mediante applicazioni software per determinare come la tecnologia può essere utilizzata al meglio per supportare e ottimizzare i processi aziendali.
In particolare, crea all'interno del gestionale, configura e mantiene a sistema gli oggetti relativi ai processi order-to-bill (in ambito Sales & distribution) e quelli relativi al ciclo passivo fino alla fatturazione proforma (ambito Trasportation).
Si occupa dell'integrazione ed interfacciamento dei sistemi esterni dedicati al carico e bollettazione negli impianti.
Fornisce supporto all'utente e contribuisce ad organizzare l'Help Desk nella propria area di competenza.
In caso di nessuna esperienza o formazione pregressa, l'azienda programmerà per il candidato un percorso di formazione interna sull'ERP SAP.
Requisiti del profilo:
Istruzione:
Necessaria: Laurea triennale in discipline Economiche, Tecnico-Informatiche, Scientifiche, Ingegneristiche.
Auspicabile: Laurea magistrale in discipline Economiche, Tecnico-Informatiche, Scientifiche, Ingegneristiche.
Formazione qualificato:
Necessario: Conoscenza della Lingua Inglese livello Base
Competenze:
Elevata disponibilità
Orientamento al servizio
Flessibilità, dinamicità ed elasticità
Organizzazione, time management, gestionale efficace di attività in ordine di priorità e importanza
Capacità di teamworking, Ottima capacità di relazione interpersonale, capacità comunicative
Raggiungimento dei risultati, Problem solving, capacità analitica e di sintesi
Rispetto delle regole e delle procedure, Riservatezza e Confidenzialità
Esperienze:
In caso di nessuna esperienza o formazione pregressa, l'azienda programmerà per il candidato un percorso di formazione interna sull'ERP SAP.
Preferenziale: 2 anni di esperienza nel ruolo o in ruolo similare e/o in un contesto produttivo strutturato.
Altri requisiti:
Necessario: Residenza o domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. xpavfwm Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Vito
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Consultant Sap Fico (San Vito)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva