Adecco Italia
Montesilvano, Italy
Per azienda di materiale tecnico, presente sul territorio di Pescara, siamo alla ricerca di una persona che si occuperà della segreteria commerciale, con tirocinio formativo della durata di 6 mesi.
La nuova risorsa sarà affiancata e formata nelle attività di back office e front office.
Offriamo un iniziale contratto di tirocinio formativo rimborsato secondo normativa regionale, di 600 euro mensili. Al termine, l'azienda valuterà l'assunzione con contratto di apprendistato.
Non richiesta esperienza pregressa in mansioni simili. È necessaria autonomia nell'uso di Excel. Disponibilità full time, con orario dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30 e 15:00-19:00, con un turno di un sabato mattina e riposo compensativo.
Completano il profilo: capacità organizzative, problem solving, cordialità.
Responsabilità:
* Area Front Office: accoglienza clienti, gestione centralino, gestione posta elettronica.
* Area Back Office: pianificazione interventi tecnici, compilazione schede tecniche, contatti con fornitori per reperire materiale tecnico alle migliori condizioni.
Data inizio prevista: 07/07/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/TERZIARIO
Città: Montesilvano (Pescara)
Istruzione: Diploma / Accademia
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura. Si avvisa che sono stati riscontrati annunci falsi; si consiglia di consultare i nostri consigli per riconoscere tentativi di truffa su adecco.it.
#J-18808-Ljbffr