Descrizione del ruolo
L'azienda ricerca un professionista per svolgere il ruolo di TECNICO SUPPORTO IT.
Il candidato ideale sarà in grado di fornire supporto tecnico sia da remoto che on-site per problematiche relative a hardware e software.
* Fornire supporto tecnico per problematiche relative a hardware e software;
* Gestire ticket di assistenza dalla registrazione alla risoluzione, monitorando i tempi di risposta e la qualità del servizio;
* Garantire una pronta risoluzione dei problemi, assicurando un elevato livello di soddisfazione degli utenti;
* Essere il punto di riferimento principale per le richieste di supporto tecnico all'interno dell'azienda;
* Collaborare con diverse aree aziendali per ottimizzare l'efficienza operativa e creare un ambiente di lavoro produttivo.
Requisiti e competenze
Il candidato ideale deve avere:
* Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux e competenze in assistenza hardware e software;
* Capacità di gestione dei ticket di assistenza;
* Conoscenza delle reti informatiche e dei protocolli di rete;
* Buone capacità relazionali e di comunicazione;
* Disponibilità a trasferte presso le sedi operative (auto aziendale o rimborso chilometrico).
Vantaggi e benefici
L'azienda offre:
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, successivamente indeterminato;
* Ambiente di lavoro stimolante, con ampie opportunità di crescita professionale;
* Programmi di formazione continua per lo sviluppo delle tue competenze;
* Ticket buoni pasto €8 al giorno + Welfare aziendale;
* Orario di lavoro: full-time 08:00-12:00 e 13:00-17:00;
* Retribuzione annua lorda: 25.000€-26.000€.