PIl nostro Cliente è una delle principali aziende italiane nel settore della Grande Distribuzione, che ci ha incaricati di ricercare di un direttore di punto vendita per la sede di Livorno. /ppIl candidato rispondendo ad un Area Manager di riferimento per la propria area geografica gestirà un punto vendita tra i 1500 ed i 2000 mq con un focus specifico su : /ppAttività /pulliGestire il punto vendita assegnato guidando le risorse al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati; /liliCoordinare l'organizzazione del personale trasmettendo i valori aziendali e valorizzando un clima positivo tra il gruppo di lavoro; /liliGarantire la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio assicurando gli aspetti economico/finanziari; /liliGestire il processo di selezione del personale di filiale secondo le modalità previste dall’azienda; /liliConfrontarsi periodicamente con la direzione centrale per il rispetto degli standard previsti nella gestione del negozio; /liliMonitorare e gestire con efficienza il flusso dei prodotti in assortimento, nonché risoluzione di eventuali temi collegati al punto vendita. /li /ulpRequisiti preferibili: /pulliOttime doti relazionali e comunicative all’interno di contesti strutturati. /liliConsolidata esperienza in posizioni di coordinamento assimilabili; /liliConoscenze tecniche dei diversi reparti alimentari, anche nei reparti freschi e freschissimi; /liliConoscenza di politiche e linee guida per la gestione dei processi nel retail e relative tematiche organizzative; /liliConoscenza e gestione del pacchetto Office. /li /ulpLa posizione prevede l’inquadramento a tempo indeterminato con retribuzione allineata all’esperienza del candidato e alle politiche retributive aziendali in ogni caso compreso in un range variabile compreso tra i 40.ooo ed i 50.000 € /ppCon l’invio della candidatura si intende letta ed accettata l'informativa (art. 13 del Reg. UE 2016/679) e si autorizza il trattamento dei dati personali. /p