Impiegato/a Amministrativo/a – Settore Elettrico
Azienda operante nel settore elettrico ricerca una risorsa da inserire come impiegato/a amministrativo/a, con il supporto alle attività di segreteria e gestione documentale.
La figura selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni aziendali, dell’inserimento dati e delle attività di segreteria amministrativa, collaborando con il team tecnico e gestionale.
Mansioni principali
* Gestione del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni con i clienti;
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi interni;
* Archiviazione cartacea e digitale dei documenti;
* Supporto alla segreteria amministrativa: contratti, pratiche generali e contatti con i fornitori.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Precisione, affidabilità e capacità organizzative;
* Attitudine al lavoro a contatto con il pubblico;
* Proattività e capacità di gestione autonoma delle mansioni;
* Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email).
Offerta e benefit
* Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga;
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.30-18.30;
* Buoni pasto e dotazione di computer aziendale.
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