Per conto di un'importante azienda multinazionale stiamo cercando una figura che opererà all’interno della Direzione Risorse Umane, con responsabilità trasversali sul supporto amministrativo HR, cost controlling, gestione operativa HR e supporto alla direzione.
Principali responsabilità:
* Gestione processi in capo alla Direzione HR
* Gestione Richieste di acquisto, RDA, ordini e fatture
* Gestione dell’agenda dell’HR Director e organizzazione di meeting, trasferte e appuntamenti
* Prenotazione sale riunioni, accoglienza ospiti, redazione materiali per incontri e presentazioni
* Supporto nell’organizzazione di eventi HR e team meeting fuori sede (es. logistica, hotel, agenda, slide)
* Supporto alle attività legate al benessere aziendale: eventi, seminari, servizi per i dipendenti
* Gestione delle attività amministrative connesse alla sicurezza e medicina del lavoro
* Verifica scostamenti rispetto al budget e analisi saving/overspending
* Chiusura di bilancio: consuntivazione, verifica attività in essere e accantonamenti
* Predisposizione documenti per i dipendenti, raccolta dati (ferie, vaccinazioni, etc.)
E' richiesta una Laurea Triennale o Diploma di Scuola superiore e una precedente esperienza di almeno 3/4 in ruoli operativi, amministrativi HR o affini.
La buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici completano il profilo professionale.
#J-18808-Ljbffr