ADDETTO BACK OFFICE – CATEGORIE PROTETTE
Scopo della posizione :
La risorsa dovrà supportare l’unità organizzativa e amministrativa nelle consuete attività lavorative di back Office.
Principali attività:
1. Attività di back office
2. Inserimento e archiviazione dati
3. Supporto alle attività del Responsabile
Formazione richiesta :
4. Diploma in Ragioneria
5. Costituisce titolo preferenziale Laurea triennale/specialistica e/o esperienza lavorativa in ambito economico
Competenze / requisiti :
6. Buona conoscenza del pacchetto Office
7. Iscrizione alle Categorie Protette secondo art. 11 o 18 l. 68/99
Caratteristiche richieste:
8. Buone capacità comunicative e di relazione
9. Capacità di problem solving e di gestione delle urgenze
10. Buone capacità organizzative e di pianificazione del lavoro
11. Velocità di apprendimento e di esecuzione dei compiti
12. Proattività
Impegno : Full time
Tipologia di contratto:
La retribuzione, l’inquadramento contrattuale e i benefit saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza realmente maturata.