Cerchiamo un/una Account Payable che si occupi della gestione del ciclo attivo e passivo dei nostri centri commerciali assegnati. Responsabilità principali Registrazione e controllo delle fatture passive e attive Tenuta della contabilità generale, clienti e fornitori Prima nota cassa e banca Gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA, F24, ritenute, ecc.) Supporto alla predisposizione del bilancio (scritture di assestamento, ratei, risconti) Archiviazione documentale e gestione della documentazione contabile Gestione e aggiornamento dei libri contabili e fiscali Gestione dello scadenzario fornitori e dei relativi pagamenti Verifica e redazione budget di gestione e forecast aziendali Esperienza : Almeno 3-4 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in aziende strutturate o studi commercialisti Conoscenza del piano dei conti e principi contabili Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Conoscenza lingua inglese Competenze trasversali : Precisione e attenzione al dettaglio Capacità di lavorare in autonomia e in team Riservatezza e affidabilità Buone capacità organizzative e gestionali Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci la tua candidatura! Ti aspettiamo per contribuire al successo dei nostri centri e dei nostri brand partner. Lonato del Garda, Lombardy, Italy 3 weeks ago Addetto contabilità fornitori (English speaker) San Felice del Benaco, Lombardy, Italy 1 day ago J-18808-Ljbffr