Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a Torino
Impiegato/a Banca Online - Customer Care Bancario - Arezzo
La risorsa, inserita presso la Direzione Business, svolgerà attività di servizio assistenza clienti e rete.
Principali responsabilità:
1. Gestione dell'assistenza clienti e rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
2. Assistenza su richieste della clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e della rete agenziale (assistenza su applicativi, info su prodotti, servizi e aspetti finanziari).
3. Proposizione di prodotti e servizi bancari.
4. Gestione delle attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
I requisiti richiesti:
* Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche.
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.
* Esperienza pregressa nel settore bancario (preferenziale).
Completano il profilo: proattività, problem solving e propensione al lavoro in team.
Si offre un contratto di somministrazione dal 01/07/2025 al 01/09/2025, con possibilità di successivo passaggio in apprendistato.
Full time, orario articolato su turni, con disponibilità nelle fasce orarie 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e 8:30 – 17:00 il sabato.
CCNL Credito 3.1 RAL 35K.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr