Sei un Dottore Commercialista o Esperto Fiscale? Hai energia, visione e credi ancora nel futuro della professione? Allora potresti essere la persona giusta per unirti al nostro team!
Siamo uno studio professionale dinamico, in continua crescita, con una visione moderna del ruolo del commercialista. Non ci limitiamo solo agli adempimenti: affianchiamo gli imprenditori nella gestione, nella pianificazione finanziaria e nella costruzione del loro futuro economico.
In questo momento siamo alla ricerca di un Dottore Commercialista – Esperto Fiscale abilitato con almeno 2 anni di esperienza maturata in studi professionali, da inserire con contratto a collaborazione (P.IVA) nel nostro team.
Cosa farai inizialmente:
* Gestirai un pacchetto clienti per contabilità e adempimenti fiscali
* Formazione intensiva sui nostri strumenti avanzati di analisi e consulenza
* Affiancamento e crescita per iniziare in pochi mesi a fornire consulenza gestionale: budgeting, analisi di bilancio, ottimizzazione dei margini
Cosa ti offriamo:
* Collaborazione stabile con contratto autonomo (partita IVA)
* Percorso di crescita strutturato verso il ruolo di Consulente Senior
* Compenso proporzionale al lavoro svolto
* Formazione continua, aggiornamenti, affiancamento e crescita reale
Sede di lavoro: Spoltore (PE)
Se pensi di essere tu la persona giusta, inviaci subito il tuo CV a: segreteria@innovaconsultsrl.it
#J-18808-Ljbffr