Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a ai cablaggi elettrici

Prata di Pordenone
JR Italy
Pubblicato il 27 luglio
Descrizione

ADDETTO/A AI CABLAGGI ELETTRICI, Prata di Pordenone

Prata di Pordenone, Italy

Humangest Spa, filiale di Pordenone, ricerca per azienda specializzata in automazione industriale e robotica, nella zona di Prata di Pordenone (PN):

Ruolo: La persona inserita si occuperà di cablaggi di quadri comando/controllo, dal semplice quadro elettromeccanico a quadri complessi per controlli di processo, utilizzando materiali di marca e tipologia variabile in base alle specifiche del cliente.


Requisiti:

1. Solida esperienza in cablaggi complessi;
2. Diploma in indirizzo elettrico/elettromeccanico;
3. Meticolosità e attenzione ai dettagli;
4. Orientamento al risultato.


Contratto e orario:

Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di inserimento diretto. Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00 circa.


Sede di lavoro:

Zona limitrofa a Prata di Pordenone (PN).


Inclusività:

SGB Humangest garantisce pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni società del gruppo si oppone a qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche protette dalla legge.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Prata di Pordenone
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > ADDETTO/A AI CABLAGGI ELETTRICI

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva