La persona prescelta, inserita in un contesto dinamico, complesso e in continua evoluzione, dovrà gestire in autonomia tutte le attività connesse all’amministrazione del personale del sito produttivo di riferimento. In particolare dovrà:
* gestire il processo di assunzione, variazione e cessazione del rapporto di lavoro, con predisposizione e gestione di tutta la relativa documentazione;
* inviare le comunicazioni preventive obbligatorie previste per legge;
* condurre l’induction amministrativa del personale neo assunto;
* monitorare le scadenze, compilando la relativa documentazione amministrativa;
* mantenere aggiornati i sistemi informatici di gestione anagrafico/amministrativa;
* interfacciarsi, in maniera proattiva e propositiva, con gli HR Business Partner di riferimento;
* comunicare efficacemente con l’ufficio Payroll, rispettando le scadenze e le procedure in vigore, per una corretta elaborazione del cedolino paga;
* creare e aggiornare il fascicolo personale di ciascun dipendente.
I requisiti richiesti per avere successo nella posizione sono la proattività e la capacità di sapersi relazionare a tutti i livelli e, in particolar modo, avere un alto spirito di integrazione, assieme alla consapevolezza di entrare a far parte di un gruppo di lavoro affiatato, multilocalizzato e, all’interno del quale, tutte le componenti del team di lavoro collaborano in maniera proficua, e con reciproco sostegno, al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
E’ imprescindibile per poter ricoprire il ruolo la conoscenza di:
- pacchetto office, in particolare word ed excel
- buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- 5 anni di esperienza pregressa in aziende medio/grandi struttuarate
- Laurea in Giurisprudenza/Scienze Politiche/Economia
- Conoscenza del CCNL Industria Metalmeccanica Privata e del CCNL Dirigenti
Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato e la sede di lavoro sarà Sesto San Giovanni (MILANO)
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