Descrizione del ruolo
Noi di un gruppo europeo di consulenza ingegneristica facente parte di un network internazionale. Siamo presenti in 11 paesi europei con oltre 6.000 dipendenti e abbiamo aperto la nostra prima sede italiana a Milano.
Stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori: Ambizione, Dinamismo, Voglia di mettersi in gioco. Tutto ciò avviene in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Compiti e responsabilità
* Gestire complessi progetti impiantistici industriali;
* Garantire una comunicazione efficace con tutti gli stakeholder;
* Coordinare la comunicazione tra tutti gli stakeholder coinvolti nel progetto;
* Monitorare il conto economico del progetto;
* Supervisionare le attività di ingegneria, procurement e costruzione;
* Pianificare e gestire le risorse per garantire il successo del progetto;
* Interfacciarsi con il team tecnico;
* Supportare alla fase di negoziazione con clienti e fornitori;
* Gestire criticità e implementare azioni correttive;
Requisiti
* Esperienza pregressa come Project Manager;
* Disponibilità a viaggiare a livello internazionale;
* Preferibile esperienza sul campo in progetti EP/EPC globale;
* Conoscenza degli strumenti informatici (MS Office, software di project management);
* Approccio interculturale comprovato;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza comprovata nella gestione delle risorse umane;
* Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e reporting;