TECNICI MECCANICI DI MEZZI MOVIMENTO TERRA
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a San Zeno Naviglio (BS).
Cosa offriamo
Offriamo un'assunzione diretta in azienda, a tempo determinato o indeterminato, a seconda dell’esperienza pregressa del candidato individuato. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, tra le 7.30 e le 18.00 (fascia oraria nella quale viene richiesto di svolgere le 8 ore lavorative). L’azienda applica il CCNL Commercio e Terziario, il livello di inquadramento verrà definito in sede di colloquio con il cliente. L’azienda riconosce per ogni giorno lavorativo, ticket elettronici dal valore unitario di 8€.
Inoltre, è presente un piano di welfare aziendale del quale potrai usufruire sin dal momento della tua assunzione.
Descrizione del ruolo
La figura risponderà al Capo Officina e sarà responsabile di attività di manutenzione ordinaria delle macchine in filiale, della manutenzione traordinaria in cantiere ed interventi a chiamata.
La manutenzione ordinaria e straordinaria verrà effettuata su mezzi quali piattaforme aeree, carreli, gru, macchine movimento terra.
Dovrà effettuare la diagnostica e riparazione dei guasti meccanici, elettrici, idraulici, oleodinamici e pneumatici e compilerà rapporti di intervento effettuati.
Quali requisiti chiediamo
Possesso di Diploma di scuola secondaria superiore o qualifica di tipo tecnico.
Conoscenza approfondita di meccanica, elettrica ed idraulica e buona capacità di lettura ed interpretazione dei relativi schemi e disegni.
Possesso della patente B e patentino del muletto in corso di validità.
Il candidato non deve soffrire di vertigini in quanto potrebbe dover salire su piattaforme aeree in altezza.
Esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione di piattaforme, macchine movimento terra o macchinari pesanti.
Si seleziona 1 risorsa.
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è un’azienda multinazionale in forte espansione, attiva nel noleggio di macchine ed attrezzature edili.
Ambiente di lavoro
Lavorerai in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante; l’azienda cerca risorse che siano interessate alla manutenzione dei mezzi pesanti da cantiere e che siano orientate alla propria crescita e sviluppo professionale.
AxL spa - “Agenzia per il Lavoro” è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlbr