Attività commerciale attiva nella realizzazione di sanitari ricerca un/a impiegato/a front office.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
- predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive,
- attività di data entry, inserire e gestire gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita,
- attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato,
- gestione gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali; delle date di consegna e della verifica dei pagamenti
- gestire la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite, che può avvenire per corrispondenza, via e-mail, tramite contatto telefonico e di persona
- organizzare e archiviare i documenti commerciali.
Requisiti:
- capacità di comunicazione e relazionali
- capacità di problem solving
- attitudine commerciale
- conoscenze informatiche e digitali
- richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office.
Offerta e benefit:
- contratto a tempo determinato, full time
- ampio parcheggio.