ADHR - AGENZIA PER IL LAVORO, Filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare e situata a Traversetolo (PR): IMPIEGATO/A PER UFFICIO AMMINISTRATIVO Requisiti e incarichi: - buona padronanza dei principali pacchetti informatici; - gestione centralino e reception; - conoscenza di contabilità e bilancio; - registrazione in contabilità di scritture di rettifica per bilanci trimestrali; - rilevazione ratei, risconti, fatture da ricevere; - rilevazioni del ciclo passivo; - controllo registro iva; - supporto al responsabile acquisti; - controllo presenze personale dipendente con gestione di anomalie e certificati malattia; - cartellini mensili per studio paghe e società di somministrazione; - gestione e stampa delle CU; - supporto al Welfare aziendale Luogo di lavoro :Traversetolo (PR) Orario di lavoro: Dal Lunedi al Venerdì (dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 e alle 17:00) Retribuzione: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turni - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a amministrativo/a: 2 anni (Obbligatorio)