La nostra realtà cliente è importante società di patrimonio immobiliare con sede in centro a Milano.
Stiamo ricercando Executive Assistant CEO per il supporto quotidiano delle attività di gestione clienti italia/estero e fornitori.
Le attività principali sono:
* richiesta la massima discrezione e disponibilità a svolgere mansioni differenziate
* segretariato e amministrazione generale, contabilità, prima nota, archivio, rapporti con i fornitori, con i
clienti
* riporterà e affiancherà il quadro anziano e riporta all’ AD
* ottima conoscenza Office, Excel
* Esperienza in contesti strutturati o studi professionali
* Ottima conoscenza della lingua inglese (plus il francese)
* Padronanza pacchetto Office
* Buone doti comunicazione
* Precisione e proattività
* Elevati doti comunicative e relazionali, capacità di comporre brevi testi in autonomia (report, lettere)
* Precisione, capacità organizzative, lavorare in autonomia e disponibilità ad essere spesso l’unica figura in
ufficio diventando il punto di riferimento.
* Attitudine a problem solving, e attitudine a comprendere problemi tecnici e pratici legati al settore
immobiliare
Assunzione diretta a tempo indeterminato. Modalità di lavoro ibrido
Sede di lavoro: Milano Centro (Domo/SanBabila)
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura e di consultare la privacy policy sul sito www.oktopous.it.
La ricerca si intende rivolta a candidati ambosessi come da vigenti leggi.
OKTOPOUS srl è un'agenzia di ricerca e selezione con aut. min a tempo indeterminato numero 39/0010644 del 14-7-2016.