Tecnico Service Desk e Servizi TLC, Pernumia Pernumia, Italy Supporto agli utenti della sede per problematiche sia hardware che software delle postazioni di lavoro fisse e degli apparati mobile. Partecipa alla stesura di manualistica, documentazione tecnica e di processo Supporto alla risoluzione di problematiche di connettività dei punti vendita e reti mobili Gestione RMA e ingaggio dei fornitori nellambito dei servizi tlc ed assistenza sede Collabora alla realizzazione di soluzioni innovative per le postazioni sede e apparati mobili Diploma di perito informatico o laurea breve in ingegneria informatica Gradita esperienza in servizi di supporto tecnico IT in ambienti complessi e strutturati Conoscenza informatiche: MS Office, ambiente Windows conoscenza networking cablato e wireless di base, conoscenza delle tecnologie hardware attuali desktop e mobile Android ed Apple Capacità di interventi di manutenzione hardware su pc È gradita lesperienza in società del mondo retail È gradita la conoscenza del linguaggio SQL Server e la programmazione con linguaggi di scripting power shell Predisposizione al lavoro in team Ottime capacità di relazioni interpersonali con i colleghi di reparto e gli utenti. Precisione, diligenza e rapidità di apprendimento Dinamismo ed attitudine al problem solving Senso di responsabilità nel completare gli incarichi assegnati Se sei interessato a queste proposte o vuoi candidarti per altre professionalità, J-18808-Ljbffr