Openjobmetis – Divisione Permanent Placement è alla ricerca di una risorsa da inserire presso azienda cliente nel ruolo di un/a Customer Service Specialist
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri, in particolare in lingua inglese
* Inserimento e monitoraggio ordini
* Supporto nella risoluzione di problematiche legate a spedizioni, consegne e resi
* Coordinamento con i reparti interni (logistica, produzione, amministrazione) per garantire un servizio efficiente
* Aggiornamento dei sistemi ERP e CRM aziendali
* Diploma o Laurea ad indirizzo linguistico
* Esperienza pregressa, anche minima, in ambito Customer Service
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello fluente)
* Gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, tedesco o spagnolo)
Completano il profilo
* Padronanza del pacchetto MS Office
* Eccellenti capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al lavoro in team
* Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
* Capacità di gestione dello stress e problem solving
OFFERTA DI VALORE
L’azienda offre un’assunzione diretta da dipendente con contratto a tempo determinato (6 mesi).
L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base al profilo e saranno commisurati all’esperienza ed alla seniority.
Sede di lavoro: Macerata
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.