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- urgente: contract administrator

Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 10 maggio
Descrizione

Offerta di Lavoro: Contract Administrator Fondata nel 2006, ATV è un'azienda leader nel settore della progettazione e produzione di valvole e attuatori per il settore energetico, con particolare attenzione a impieghi critici offshore e sottomarini. Con oltre quarant'anni di sviluppo tecnologico, ATV supporta le principali Oil Companies e EPCs a livello globale, offrendo prodotti innovativi di alta qualità e affidabilità. ATV cerca un/una Contract Administrator che riporterà al Responsabile del Project Management. La risorsa sarà responsabile della gestione amministrativa dei contratti di vendita, con focus sulla documentazione relativa ai contractor e sull'interfaccia documentale con il Cliente, per la corretta gestione, tracciabilità e archiviazione dei documenti contrattuali. Responsabilità principali Supervisionare la gestione e la codifica della documentazione di commessa Coordinare e monitorare la preparazione dei documenti necessari, verificandone l’adeguatezza formale secondo le procedure interne e i requisiti del progetto Gestire l’intero ciclo dalla acquisizione dell’ordine alla chiusura della commessa Mantenere rapporti periodici con la Gestione Commessa/Contratto del Cliente per la revisione documentale Trasmettere e distribuire i documenti aziendali secondo le scadenze stabilite, garantendo il ritorno e l’archiviazione corretta Gestire i rapporti con i Reparti per l’emissione e revisione dei documenti, monitorando lo stato di approvazione Registrare e archiviare le informazioni contrattuali secondo le procedure interne Formalizzare nel sistema aziendale le modifiche contrattuali e gli aggiornamenti relativi alle milestone di commessa Supportare il Gestore della Commessa nell’analisi di aspetti contrattuali come scadenze, termini di pagamento e penali Requisiti Laurea preferibilmente in lingue Almeno due anni di esperienza nella gestione documentale in contesti strutturati Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore) Padronanza del pacchetto MS Office Competenze trasversali: proattività, problem solving, capacità di lavorare in team Sede di lavoro Colico (LC), Italia. Condizioni contrattuali Contratto full-time secondo il CCNL Metalmeccanico-Industria Retribuzione commisurata all’esperienza e all’anzianità J-18808-Ljbffr

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