Synergie Search, divisione di Synergie Italia specializzata nella ricerca e selezione di profili con competenze tecniche e professionali, seleziona un/una
ADDETTO/ADDETTA INSERIMENTO DATI E ARCHIVIO
per azienda leader nei servizi di pubblica illuminazione, mobilità sostenibile e riqualificazione energetica di edifici pubblici e privati.
L'azienda si distingue per la forte attenzione a fattori come l'innovazione tecnologica, impatto ambientale positivo, crescita professionale e collaborazione con gli enti pubblici.
La risorsa, inserita all'interno di un team di 2 persone, si occuperà di fornire supporto nella implementazione, manutenzione e aggiornamento del sistema aziendale svolgendo le seguenti attività:
* Gestione della documentazione: verifica e aggiornamento di procedure, istruzioni operative, modelli e documenti di registrazione;
* Gestione dell'archivio e distribuzione della documentazione, assicurandone la correttezza e la disponibilità;
* Supporto nella creazione di nuovi documenti e report;
* Aggiornamento delle normative in materia do qualità, ambiente e sicurezza;
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli impiegatizi con attività di archivio e inserimento dati;
* Ottima dimestichezza con il PC e i sistemi informatici (Excel, Word, Power Point);
* Predisposizione al lavoro in team, ritmi di lavoro dinamici e all'adattamento a diverse attività;
* Assunzione diretta in azienda a tempo determinato con possibilità di apprendistato, scopo assunzione;
* Ambiente di lavoro giovane e dinamico;
* Ccnl Metalmeccanica industria + welfare + buoni pasto €8 al giorno;
* Orario di lavoro: full-time 08:30-17:30;
* Sede di lavoro: VICENZA (VI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004