Responsabilità:
- Gestione amministrativa + Gestione delle transazioni interne all'azienda e della catalogazione di ricevute e fatture;
- Archiviazione pratiche e documenti;
- Coordinamento del flusso di informazioni interne;
- Redazione e cura di scadenziari e report;
- Gestione accordi commerciali.
Requisiti:
- Laurea ad indirizzo economico o Diploma affine;
- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli + Capacità di lavorare in modo autonomo sia in team;
- Doti di precisione e capacità di lavorare sotto pressione;
- Ottima comunicazione verbale e scritta;
- Eccellente padronanza di software di gestione documentale e familiarità con i programmi di elaborazione testi e fogli di calcolo.
Benefit: PC e cellulare aziendale
Contratto di lavoro: Full time
Inquadramento: iniziale inquadramento tempo determinato scopo inserimento a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Castiglione d’Adda (LO)
Contratto di lavoro: Tempo completo
Vantaggi:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì