 
        
        ADDETTA/O VENDITE NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO - ROMA 
La risorsa sarà inserita presso il punto vendita che si trova a Roma 
Cosa Offriamo 
contratto del commercio IV livello a tempo determinato iniziale di 6 mesi con prospettive di proroga e inserimento a tempo indeterminato 
retribuzione lorda mensile 1750€ lordi mensili 
tredicesima e quattordicesima mensilità 
tempo pieno 40 ore settimanali con due giorni di riposo a scorrimento. 
Data di inizio prevista: dal prima possibile 
Descrizione del ruolo 
La risorsa inserita all'interno dello store collaborerà e si coordinerà con il team al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Si occuperà dell'assistenza alla clientela, supportando il cliente nella scelta dei capi più adatti alle loro esigenze. Si dovrà occupare delle normali operazioni di cassa (scontrini, tax free, resi e rimborsi), di mantenere in ordine il negozio e il reparto assegnato e di fedelizzare il cliente. La risorsa risponderà al responsabile di negozio. Si occuperà delle operazioni di cassa e di supportare il lavoro in magazzino. 
Quali requisiti chiediamo 
Esperienza pregressa nel seguente ruolo in ambito retail in contesti strutturati 
Conoscenza delle tecniche di vendita e della gestione della cassa 
Orientamento al cliente 
Atteggiamento amichevole e positivo 
Resistenza allo stress 
Ottime capacità comunicative, dinamismo ed intraprendenza 
Descrizione Azienda Cliente 
L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da donna, ha una particolare attenzione verso la qualità e l'innovazione. Risponde ad un brand di lusso. Pone al primo posto il cliente che attraverso la moda come forma di espressione, cerca di comunicare un messaggio e un'esigenza del momento. 
Ambiente di lavoro 
L'ambiente di lavoro risponde ad un contesto dinamico e strutturato, dove il lavoro in squadra è fondamentale. Il personale è costituito da addetti/e alle vendite, magazzinieri e cassieri/e.