Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/addetta call center outbound (rende)

Rende
Gi Group
Operatore telefonico
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Overview
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle Risorse Umane
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER OUTBOUND
Sei una persona dinamica?
orientata ai risultati e desiderosa di entrare a far parte di un contesto qualificato stimolante?
Questa è l'occasione giusta per te!
Principali responsabilità
Gestire contatti telefonici con i clienti.
Analizzare e comprendere le motivazioni alla base del mancato pagamento.
Proporre soluzioni di rientro personalizzate, sia transattive che dilazionate, garantendo il monitoraggio fino al perfezionamento dell\'accordo di pagamento.
Mantenere aggiornati i dati e le informazioni delle pratiche nel sistema gestionale aziendale.
Requisiti
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo di studio equivalente.
Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Eccellenti capacità di negoziazione.
Attitudine al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali.
Spiccate doti comunicative e dialettica fluente.
Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Cosa Offriamo
Percorso formativo + Contratto di collaborazione diretto con la nostra azienda cliente
Sede di lavoro
Sede di lavoro:
Rende (CS)
Informazioni sull'azienda
Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore/operatrice telefonico recupero crediti
Cosenza
Synergie Italia
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetto/a call center outbound servizi di telepedaggio
Rende
Operatore telefonico
Offerta simile
Operatore call center outbound
Rende
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Rende
Lavoro Servizio clientela a Rende
Lavoro Rende
Lavoro Provincia di Cosenza
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Rende > Addetto/Addetta Call Center Outbound (Rende)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva