Azienda leader nel settore per la fornitura di attrezzature per il retail food e non food cerca, per ampliamento del proprio organico, n. 1 Customer Service Coordinator con reali possibilità di crescita professionale. La figura individuata sarà inserita nell’ufficio tecnico/service e si occuperà delle seguenti mansioni: - Coordinare e pianificare le attività svolte da tecnici interni ed esterni; - Dare supporto tecnico documentale e telefonico; - Predisporre, nell’ambito delle proprie pertinenze, la documentazione sulla sicurezza per accedere ai cantieri; - Monitorare i corrispettivi di fine attività; - Coordinarsi con la casa madre per risolvere questioni tecniche specifiche ed organizzare training di aggiornamento tecnico sui prodotti. I requisiti fondamentali richiesti sono: - Laurea breve o diploma tecnico a indirizzo elettrico e/o elettrotecnico; - Conoscenza della lingua inglese; - La conoscenza del tedesco sarà considerata positivamente; - Capacità di leggere gli elaborati tecnici e conoscenza di Autocad o similare; - Conoscenze informatiche saranno considerate come un valore aggiunto; - Conoscenza del pacchetto Office; - Capacità di problem solving; - Capacità di lavorare in team e precisione. Contratto di lavoro: Tempo determinato/indeterminato - CCNL Commercio Luogo di lavoro: Travagliato (BS), con disponibilità a trasferte Orario di lavoro: lun-ven dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00 Retribuzione: da concordare in base alle reali capacità professionali Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Quattordicesima - Tredicesima Sede di lavoro: Di persona