Adecco Treviso Office ricerca per un’importante società di servizi con sede in zona Quinto di Treviso una figura di impiegato/a paghe.
La figura, inserita all’interno dell’ufficio paghe, si occuperà di:
Elaborazione buste paga
Software centro paghe
Gestione degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale, assicurativa, amministrativa e periodici (contributi, F24, CU, 770, autoliquidazione INAIL)
Comunicazioni obbligatorie CO-VENETO (assunzioni, cessazioni, proroghe)
Elaborazione e gestione cedolini
Si richiede:
esperienza pregressa, anche minima in ambito paghe e contributi o amministrazione del personale;
ottimo uso del PC e del pacchetto Office;
predisposizione al lavoro di gruppo, precisione e volontà all’apprendimento;
disponibilità oraria full time dal lunedì al giovedì 8.30 – 13.00 e 14.00 – 18.00; venerdì 8.30 – 14.30;
ottime doti organizzative e precisione.
Nel primo periodo verrà fornita formazione e supporto. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
Amministrazione del personale - Calcolo TFR
Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
Disponibilità oraria: Tempo pieno
Patente: B
#J-18808-Ljbffr