Adecco Treviso Office ricerca per un’importante società di servizi con sede in zona Quinto di Treviso una figura di impiegato/a paghe.
La figura, inserita all’interno dell’ufficio paghe, si occuperà di:
* Elaborazione buste paga
* Software centro paghe
* Gestione degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale, assicurativa, amministrativa e periodici (contributi, F24, CU, 770, autoliquidazione INAIL)
* Comunicazioni obbligatorie CO-VENETO (assunzioni, cessazioni, proroghe)
* Elaborazione e gestione cedolini
Si richiede:
* esperienza pregressa, anche minima in ambito paghe e contributi o amministrazione del personale;
* ottimo uso del PC e del pacchetto Office;
* predisposizione al lavoro di gruppo, precisione e volontà all’apprendimento;
* disponibilità oraria full time dal lunedì al giovedì 8.30 – 13.00 e 14.00 – 18.00; venerdì 8.30 – 14.30;
* ottime doti organizzative e precisione.
Nel primo periodo verrà fornita formazione e supporto. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
* Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
* Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
* Amministrazione del personale - Calcolo TFR
* Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
* Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
* Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
* Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
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