Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission!
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Tor nasce per questo.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di
💼 ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI IMPIANTO RIFIUTI
per nostra azienda cliente leader nella gestione e nello smaltimento di rifiuti industriali sita in zona Pievebelvicino (VI).
Attività
La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, svolgerà le seguenti attività:
* Supportare il Responsabile di Impianto nella gestione dell'impianto di trattamento rifiuti liquidi e solidi, garantendo lo svolgimento del Piano di Monitoraggio e Controllo previsto in AIA e le puntuali comunicazioni agli Enti di controllo
* Curare l’ottimizzazione del processo di trattamento, supervisionando le attività manutentive
* Coordinare il personale dedicato al fine di garantire la corretta gestione operativa e manutentiva
* Coordinare il controllo dei rifiuti in ingresso e verificare la qualità dei rifiuti in uscita, segnalando eventuali non conformità
* Curare la programmazione settimanale dei rifiuti
* Partecipare alla redazione di documenti tecnici (schede di trattamento e miscelazione, omologhe di rifiuti, dichiarazioni di origine del rifiuto, compilazione documentazione relativa al Piano di Monitoraggio e Controllo, verbali di campionamento, controlli mensili di impianto)
* Diploma o Laurea in ambito Chimico o Ambientale
* Esperienza di coordinamento operativo maturata all’interno di impianti di trattamento/smaltimento rifiuti e conoscenza della normativa ambientale e dei rifiuti
* Completano il profilo affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team
Chi cerca: azienda che gestisce l'intero ciclo di vita di numerose tipologie di rifiuti, dal trasporto allo smaltimento e/o recupero, rappresentando un punto di riferimento sia per operatori del settore che per realtà che devono affrontare problematiche legate alla gestione dei rifiuti.
L’impegno verso la diversità e l’inclusione è parte integrante della strategia aziendale: genere, cultura e origine sono considerati fattori che arricchiscono l’ambiente lavorativo, stimolano l’innovazione e preparano l’organizzazione ad affrontare le sfide future. Le politiche di valorizzazione della diversità si inseriscono in un percorso in continua evoluzione.
📍 Sede di lavoro: Pievebelvicino (VI)
RIF. (275.AB.14)
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.