Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza ricerca per affermata Azienda Nazionale operante nel settore Gomma Plastica un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Produzione per potenziamento dell'organico:
ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE IMPIANTO AUTOMATICO
Descrizione del lavoro
La figura professionale ricercata di ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE IMPIANTO AUTOMATICO sarà inserita nel reparto Produzione si occuperà della gestione dell'impianto di produzione (estrusione/stampaggio materie plastiche):
- carico materie prime, impostazione parametri e avvio impianto
- controllo qualità, segnalazione non conformità, scarico prodotto finito, preparazione del bancale
- gestione del primo intervento in caso di anomalie o guasti per segnalazione al responsabile della manutenzione
Competenze richieste
I requisiti indispensabili richiesti al candidato per lo svolgimento del ruolo di ADDETTO/A ALLA CONDUZIONE IMPIANTO AUTOMATICO sono:
- licenza media
- minima esperienza pregressa nella mansione di addetto/a alla conduzione di impianti automatici (macchine industriali)
- minima conoscenza meccanica (basi per successiva formazione aziendale)
Completano il profilo: propensione allo svolgimento di mansioni dinamiche con buon grado di autonomia, buone capacità di apprendimento, desiderio di crescita professionale in ambito meccanico e stabilità lavorativa
Tipo di assunzione: somministrazione scopo assunzione
Retribuzione: Ccnl Gomma Plastica Industria: livello e superminimo adeguati all'esperienza maturata dal candidato
Disponibilità lavorativa: orario di lavoro su tre turni *testo nascosto*06 dal lunedì al venerdì, con eventuale e occasionale disponibilità alò lavoro straordinario al sabato
Luogo di lavoro: Sandrigo
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.