**Descrizione**:
**A proposito del nostro cliente**
E’ un’azienda metalmeccanica di dimensioni medio-grandi con sede in Forlì, la quale offre un’opportunità di inserimento lavorativo affidabile e garantisce un percorso di crescita tecnico-professionale. L’azienda è attiva da alcuni decenni nel settore delle lavorazioni meccaniche conto terzi per la produzione di pezzi ed assiemi unici o in serie.
**Il ruolo da ricoprire**
La nuova risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di: revisione dei disegni provenienti dalla clientela, al fine di ottimizzarli per la produzione; piccoli progetti in 3D di carpenteria medio-leggera (pezzi ed assiemi); modifica disegni esistenti nel data base per la realizzazione di nuovi particolari.
**La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione**
- Titolo di studio in meccanica
- Esperienza nel disegno tecnico meccanico in 2D e 3D
**I requisiti preferenziali a supporto del ruolo**
- Buona conoscenza di Autocad e Solidworks
- Provenienza da aziende del settore lavorazione lamiera, carpenteria, taglio, piegatura e saldatura
**La sede di lavoro**
Forlì
**Il contratto offerto**
- **Utenti già registrati**: effettua il login, poi clicca su “**sono interessato a questa offerta**”.
- Il **curriculum**inviato deve contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla vigente normativa sulla privacy.
**Studio Mantini e il rispetto delle normative**:
La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.