Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici si seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di centralinista. La figura, dopo un percorso di formazione retribuita, si occupa della gestione delle comunicazioni con i clienti e del coordinamento operativo delle richieste, garantendo un flusso strutturato di informazioni verso i reparti tecnici. Mansioni principali: - Ricezione e smistamento delle chiamate in entrata - Apertura, registrazione e monitoraggio delle richieste di intervento nel gestionale aziendale - Aggiornamento dello stato delle segnalazioni e pianificazione delle attivit tecniche - Supporto informativo al cliente in merito agli interventi programmati e alle procedure operative Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore - Buone capacit comunicative e organizzative - Familiarit con l’uso del computer e dei principali strumenti informatici - Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attivit Offerta: - Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilit di proroga - Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali) - Formazione retribuita e affiancamento operativo vetrinabakeca