Servizio clienti Specialista
Risolvere problematiche dei clienti in modo rapido ed efficace, coordinare l'agenzia esterna e collaborare con altri uffici per garantire una comunicazione costruttiva tra i team.
Per ottenere questi risultati occorre:
1. risolvere le problematiche dei clienti al fine di soddisfare le loro esigenze;
2. coordinare l'agenzia esterna tramite aggiornamenti telematici e telefonici al fine di essere sempre allineati sulle attività e sulla gestione dei clienti;
3. collaborare con altri uffici per garantire una comunicazione costruttiva tra i team e una migliore esperienza del cliente;
4. analisi dati e creazione di report per misurare il sentiment dei clienti e identificare eventuali aree di miglioramento;
5. monitoraggio delle performance del team di assistenza clienti.
I requisiti minimi richiesti sono:
* diploma o laurea in ambito economico;
* esperienza precedente in un ruolo di servizio clienti;
* conoscenza di base dei sistemi informatici e delle applicazioni di servizio clienti.
Il candidato ideale sarà caratterizzato da capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro in team e al problem solving. Offriamo flessibilità oraria e possibilità di smart working, pacchetto retributivo in linea con il mercato e l'esperienza maturata, ambiente di lavoro dinamico che prevede percorsi di formazione on the job, affiancamento e feedback continuo, mensa aziendale a tariffa agevolata